Hugh Jackman

Avevamo già sentito dire che Wolverine 3 sarebbe stato un film abbastanza cruento e l’immagine che è stata rivelata poco fa ne è la conferma. Nella foto si può vedere un braccio amputato che tiene una doppietta ma ancora non si riesce a ricondurre a un personaggio preciso.

Wolverine 3: rivelata una nuova immagine vietata ai minori

Aftermath

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Secondo i rapporti percedenti, Logan si svolge in un futuro prossimo in cui le abilità mutanti di Wolverine non sono proprio quelle che conosciamo e le nascite dei mutanti sono giù in tutto il mondo. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura del Professor X nella sua vecchiaia. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti per uccirderli. Wolverine incontra uno di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.

Logan è diretto da James Mangold e vede le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.

Il titolo, Logan, è probabilmente un omaggio al libro di storia a fumetti “Old Man Logan”, a cui si dice Logan sia vagamente ispirato.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE