Wolverine 3: un casting per trovare spacciatori, prostitute e senzatetto

Si sta svolgendo un nuovo casting per il film Wolverine 3: si cercano spacciatori, prostitute, senzatetto e membri di gang.
L’annuncio della ricerca del casting è stata data ieri su una pagina Facebook che si occupa di procurare comparse. A richiedere il casting è Juarez, il working title per il nuovo film di Wolverine. Il casting avverrà nei prossimi giorni: inizieranno con la prova costumi il 23 giugno.

Nuove informazioni su Wolverine 3

Un report recente, ha informato i fan che il titolo ufficiale del film sarà rivelato al prossimo San Diego Comic-Con, che si terrà dal 21 al 24 giugno. Insieme al titolo, verranno rivelati il poster e alcuni momenti di girato.
Successivamente al finale di X-Men: Apocalisse – in cui la Essex Corporation prende possesso dei dati del progetto Weapon X – si vocifera che il nuovo film sarà un proseguimento naturale degli eventi. I villain del film saranno uno scienziato pazzo e un dirigente aziendale. Entrambi sarebbero perfetto per un film incentrato su una misteriosa organizzazione governativa.

Il terzo film di Wolverine coinciderà con l’addio di Hugh Jackman al famoso mutante. Alcuni rumor suggeriscono che il film sarà basato sulla storyline “Old Man Logan” e sia Jackman che il produttore Simon Kinberg, hanno dato qualche indizio riguardo a questa idea. Altre voci, suggeriscono che il film possa introdurre X-23, il clone di Wolverine. La scena successiva ai titoli di coda di X-Men: Apocalisse, lo lascia intendere, ma si tratta solo di supposizioni, per ora. Lo stesso regista di X-Men: Apocalisse Bryan Singer ha stuzzicato Fox con l’idea che X-23 possa sostituire Wolverine dopo il ritiro di Jackman dal suo iconico ruolo.

Il film sarà diretto da James Mangold, nel cast troveremo, per l’ultima volta, Hugh Jackman, al quale si uniscono Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal.