Wolfenstein II: The New Colossus – diffuso il video ‘Liberazione e giustizia’

Il produttore esecutivo e il direttore creativo, di Wolfenstein II: The New Colossus, parlano del gioco nel nuovo video intitolato Liberazione e giustizia.

Volete scoprire cosa aspetta “Terror-Billy” in Wolfenstein II: The New Colossus? Nei 14 anni dopo che i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale sono successe tantissime cose. Il gioco è ambientato nel 1961, e il Reich domina il mondo intero.  B.J. Blazkovicz sta tornando a casa per organizzare la resistenza e respingere gli invasori, ma quella che troverà, non è più l’America che ha servito combattendo durante la guerra.

Oggi è stato diffuso da Bethesda un video di Wolfenstein II: The New Colossus, intitolato Liberazione e giustizia, in cui compare il produttore esecutivo Jerk Gustaffson e il direttore creativo Jens Matthies. Quest’ultimo spiega che “Il gioco ruota intorno alla liberazione dell’America. L’altro compito consiste nella creazione di una piattaforma per liberare il resto del mondo“.

Ecco il nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus, intitolato Liberazione e giustizia

B.J. dovrà affrontare proiettili, esplosioni, e tante altre minacce, attraversando New York, New Orleans, il New Mexico e altre ambientazioni, tutte stravolte da anni dall’oppressione nazista. La particolarità è che, a causa degli invasori, gli Stati Uniti sono cambiati, ma questo non fermerà B.J. nel raggiungere il suo obiettivo: liberare il suo paese… e il mondo intero.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2017, il gioco ha ottenuto quattro nomination agli E3 Game Critics Awards (tra cui Best of Show) e ha vinto il premio come Best Action Game.