Wolfenstein II: The New Colossus – ecco il trailer di lancio del videogame

Ecco il trailer di lancio di Wolfenstein II: The New Colossus, diffuso in occasione del lancio del videogame il 27 ottobre.

Da leggere

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Il ballo delle pazze: recensione del film di Mélanie Laurent

Mélanie Laurent torna alla regia con Il ballo delle pazze, un film tratto dal romanzo omonimo di Victoria Mas,...

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, e in occasione del lancio è stato appena rivelato un nuovo trailer del videogame.

Wolfenstein II: The New Colossus – Cacciare via i nazisti è la missione alla base del nuovo trailer di lancio

Il trailer di lancio di Wolfenstein II: The New Colossus mostra come le persone si stiano preparando a cacciare i nazisti dall’America. Il videogioco porta azione e caos a un nuovo livello. Nei panni di B.J. “Terror-Billy” Blazkowicz, preparatevi a fare un carico di adrenalina, per essere in grado di lottare al fianco di un gruppo di combattenti con un unico obbiettivo: mandare via i nazisti dall’America! Con un armamentario pieno di mezzi enormi e un arsenale  di armi retro fantascientifiche completamente upgradabili, avrete la possibilità di aprirvi la strada a colpi di armi da fuoco, attraverso legioni di avanzati soldati nazisti e super soldati in questo incredibile sparatutto in prima persona.

B.J. “Terror-Billy” Blazkowicz per poter raggiungere il suo obiettivo, ovvero quello di liberare il suo paese e il mondo intero dalla presenza indesiderata dei nazisti, attraverserà New York, New Orleans, il New Mexico e altre ambientazioni, tutte stravolte da anni dall’oppressione nazista.

Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ricevuto quattro nomination nell’ambito dei Game Critics Awards (inclusa quella come Best of Show) e ha vinto il premio Best Action Game.

Ultime notizie

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Articoli correlati