Without Remorse: Amazon compra i diritti del nuovo film di Stefano Sollima

Amazon Studios è vicino alla conclusione delle trattative per acquistare i diritti globali di Without Remorse dalla Paramount Pictures. Il film potrebbe quindi arrivare su Prime Video in anteprima.

Amazon vicina ad acquisire i diritti per Without Remorse, film action con protagonista Michael B. Jordan

Amazon Studios è vicino alla conclusione delle trattative per acquistare i diritti globali di Without Remorse dalla Paramount Pictures. Il thriller di Tom Clancy è interpretato da Michael B. Jordan nei panni dell’iconico SEAL della marina statunitense John Clark. Se l’accordo andasse a buon fine il film si unirebbe alla già presente serie su Amazon Prime Video basata sul franchise, ovvero Jack Ryan, con protagonista John Krasinski. Darebbe anche al servizio streaming un’importante pellicola action con una delle star più in voga del settore. Il film dovrebbe essere presentato in anteprima su Prime Video. Con la maggior parte dei cinema chiusi a causa della diffusione del COVID-19, Paramount ha venduto alcuni dei suoi titoli ai servizi di streaming.

Without Remorse è diretto da Stefano Sollima, che in precedenza aveva collaborato con Amazon alla serie sul traffico di stupefacenti ZeroZeroZero. Without Remorse di Tom Clancy è stato pubblicato per la prima volta nel 1993 ed è una storia di origine degli anni Settanta su John Kelly, un Navy SEAL che vendica l’assassinio della moglie da parte di brutali gangster della droga a Baltimora solo per ritrovarsi coinvolto in una cospirazione più grande. Il cast comprende Brett Gelman, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Jacob Scipio, Jack Kesy, Todd Lasance, Luke Mitchell e Cam Gigandet. Clark è uno dei personaggi più amati di Clancy, in precedenza interpretato da artisti del calibro di Willem Dafoe e Liev Schreiber.