Winter Games: Hailee Steinfeld al fianco di Miles Teller nel film di Paul Downs Colaizzo
Dopo Miles Teller, il film Winter Games ha finalmente anche la sua protagonista femminile, vale a dire l'attrice e cantante Hailee Steinfeld.
Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice Hailee Steinfeld – reduce dal successo globale dell’horror I Peccatori – sarà la protagonista femminile di Winter Games, film diretto da Paul Downs Colaizzo e ambientato durante i Giochi Olimpici Invernali. Scritto dallo stesso regista insieme a Pat Cunnane e con protagonista anche la star di Top Gun: Maverick Miles Teller, il progetto è targato Paramount Pictures.
Hailee Steinfeld al fianco di Miles Teller nel film Winter Games: le prime anticipazioni sulla trama

Winter Games è ambientato sullo sfondo di un’edizione dei Giochi Olimpici Invernali e racconterà la storia tra uno sciatore perennemente trascurato (interpretato da Miles Teller) e una leggenda autodistruttiva dell’hockey (interpretata da Hailee Steinfeld). I due si incontrano in un momento difficile per entrambi, sia dal punto di vista professionale che personale. La coppia intraprenderà un inaspettato viaggio nel Villagio Olimpico tra romanticismo e redenzione. La loro inaspettata connessione, però, metterà a repentaglio le possibilità di lei di vincere una medaglia e la possibilità di lui di tornare in pista. Il film sarà prodotto da Tim e Trevor White sper conto della Star Thrower insieme al protagonista Miles Teller, atteso dal remake di Ufficiale e gentiluomo e dal thriller basato su una storia vera Wild Game.