Winnie the Pooh: Blood and Honey – diffusa la foto dell’inquietante maschera di Winnie!

Winnie the Pooh: Blood and Honey ha trasformato il tenero orsetto in un sadico serial killer.

I diritti sull’orsetto più famoso della letteratura – ma anche del cinema e della televisione – Winnie the Pooh, sono ormai divenuti di dominio pubblico. Opportunità accolta immediatamente da molti artisti, fra cui il regista Rhys Frake-Waterfield, il quale ha deciso di trasformare la storia di Winnie in un autentico slasher movie, fatto di sangue, omicidi e cannibalismo. Un progetto folle ed indipendente, previsto per il 2023 ed in grado di attirare immediatamente l’attenzione del pubblico. Le foto e la sinossi rilasciate nel corso degli ultimi mesi hanno infatti fatto il giro del web. In queste ore sono state poi diffuse delle immagini provenienti direttamente dall’archivio di Immortal Mask, il collettivo di designer che hanno realizzato le terrificanti maschere di Winnie the Pooh: Blood and Honey.

Winnie the Pooh: Blood and Honey – le inquietanti foto della maschera originale

Le riprese del film sono durate solamente dieci giorni – in Inghilterra – e si sono concluse ufficialmente a maggio. Fra gli oggetti di scena utilizzati nella pellicola, a colpire maggiormente sono state le terrificanti maschere indossate da Winnie the Pooh e Pimpi, immortalate nelle prime foto rilasciate. Sul sito ufficiale di Immortal Mask sono però trapelate alcune immagini che offrono uno sguardo ravvicinato alla maschera di Winnie the Pooh: realizzata in silicone, presenta occhi spenti, un’espressione terribilmente vuota, zanne e pelle rugosa. L’iconica pelle gialla dell’orsetto di peluche è poi ricoperta di sangue, a suggerire la natura feroce e brutale dell’animale.

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale, Winnie the Pooh è stato trasformato in un autentico serial killer a caccia di studentesse del college, il quale ha ucciso persino Ih-Oh:

Winnie the Pooh: Blood and Honey racconta come l’orso Winnie The Pooh e il suo amico Pimpi si siano ritrovati a fronteggiare una drastica riduzione di cibo mentre Christopher Robin cresceva. Col tempo i due animali del Bosco dei Cento Acri sono diventanti sempre più affamati e feroci, finendo per divorare il loro amico Ih-Oh. In seguito, però, Christopher è tornato a far loro visita per presentar ai suoi vecchi amici sua moglie, ma la cosa non ha fatto altro che renderli furiosi. È così che Winnie e Piglet, in preda all’odio nutrito nel corso di tutti questi anni, vengono presi da una sadica follia, che li porterà fino a una casa in campagna, dove abitano alcune ragazze…

La maschera di Winnie the Pooh è attualmente in vendita sul sito di Immortal Mask ed è quindi pronta a diventare il “costume” di Halloween dell’anno. Attualmente, però, la pellicola non ha ancora una data d’uscita ufficiale.