Wingmen: Joseph Gordon-Levitt dirigerà Channing Tatum in una commedia musicale

Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum collaboreranno assieme per la commedia musicale vietata ai minori intitolata Wingmen. Levitt dirigerà se stesso e Tatum nel film. Si tratta del secondo lavoro da regista per Levitt dopo Don Jon del 2013. La sceneggiatura del film è scritta dallo stesso attore assieme allo sceneggiatore di 21 Jump Street, Michael Bacall. Secondo alcune fonti, la trama segue due piloti che sono costretti a fare un atterraggio di fortuna presso Las Vegas.

Wingmen: Joseph Gordon-Levitt dirigerà Channing Tatum in una commedia musicale vietata ai minori

Joseph Gordon-Levitt non è stato impostato nel ruolo da regista sin dall’inizio della produzione del film. Lo scorso anno, l’attore ne aveva parlato a CinemaBlend ed aveva espresso le sue perplessità a riguardo. Riteneva che la regia avrebbe comportato un lavoro molto più cospicuo e un impegno sicuramente maggiore. Dalle ultime dichiarazioni di Levitt, l’attore è pronto e determinato a questa nuova sfida.

Wingmen sarà sviluppato presso gli studi Universal Pictures. Marc Platt e Adam Siegel della Marc Platt Productions produrranno il film al fianco di Joseph Gordon-Levitt attraverso la sua HitRecord Films. Channing Tatum produrrà il film attraverso la sua Free Association (al fianco di partner creativi Reid Carolin e Peter Kiernan).

Fonte: Comingsoon