Nicolas Winding Refn: voglio Christina Hendricks come Wonder Woman

Nicolas Winding Refn (regista dell’acclamato The Neon Demon) ha confermato più volte di voler dirigere un film su Wonder Woman. Ha un’unica richiesta: la supereroina deve essere interpretata dalla bella Christina Hendricks. Il regista è convinto che l’attrice, divenuta famosa per il suo ruolo nella serie di successo Mad Men, sarebbe “assolutamente perfetta per quel ruolo”.

Refn ha espresso questo desiderio molte volte. Ora sembra che il regista abbia addirittura partecipato ad un meeting sull’argomento. In quest’occasione avrebbe discusso la possibilità di portare l’iconico personaggio DC sullo schermo.

Nicolas Winding Refn vuole dirigere Wonder Woman

Refn, durante l’ultima edizione del Podcast Happy Sad Confused, si è messo a ridere anche solo all’idea che lo studio gli lascerebbe le redini del progetto, ma ha anche ammesso di aver partecipato al famoso meeting. Il regista, apparentemente, ha insistito nel ruolo della Hendricks, ma la discussione non è andata oltre.

Patty Jenkins ha ormai terminato la produzione di Wonder Woman con Gal Gadot nella parte della protagonista. Per quello che hanno potuto vedere, i fan sembrano abbastanza soddisfatti del risultato. Non sappiamo se lo sarebbero altrettanto della versione di Refn. Soprattutto, non sappiamo se Christina Hendricks nel ruolo di Diana Prince convincerebbe proprio tutti. A voi la sentenza.