Willy’s Wonderland: l’incubo si anima e diventa reale per Nic Cage!

Le locandine animate mettono in mostra gli animatronic che prendono vita e diventano terrificanti nel nuovo horror con l'attore. Date un'occhiata voi stessi!

Ecco i nuovi poster animati dell’horror con protagonista Nicolas Cage, Willy’s Wonderland

Willy’s Wonderland è un atteso progetto horror al quale ha partecipato Nicolas Cage. I fan dell’attore lo stanno aspettando con ansia perché sembra essere uno di quei lungometraggi che contribuiranno a consolidare la fama dell’attore come uno dei più eclettici (e strampalati anche, forse), divi di Hollywood.

Ecco quindi a voi i succulenti nuovi poster animati di questo film bizzarro e decisamente terrificante:

Secondo dei rumor, Nic Cage non avrebbe ancora risolto i suoi problemi di debiti e accetta qualsiasi tipo di lavoro pur di tornare in carreggiata. Vedremo se anche questo horror sarà uno di quei film di serie B che tanto piacciono alla maggior parte dei fan dell’attore, che lo vedono sbizzarrirsi in follie di ogni genere quando partecipa a simili progetti.

La trama ufficiale di Willy’s Wonderland recita:

Questa storia piena di azione, da mangiarsi le unghie e terrificante, ti porterà nel viaggio della tua vita.

Ecco invece la sinossi completa:

Il Bidello (Cage) si ritrova bloccato in una città remota. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di estinguere il suo debito trascorrendo la notte a pulire Willy’s Wonderland, un parco a tema abbandonato pieno di personaggi animatronici che un tempo erano un faro di divertimento con cui i bambini potevano giocare. Ma Willy’s Wonderland porta con sé un oscuro segreto che il protagonista sta per scoprire. È stato attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre i personaggi animatronici del Paese delle Meraviglie prendono vita per distruggerlo. Il bidello è costretto a farsi strada da un mostro all’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino. La star di Party of Five Emily Tosta interpreta l’adolescente ribelle protagonista nel film del regista Kevin Lewis (The Drop), con Beth Grant (No Country For Old Men), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete) . La sceneggiatura è stata scritta da G.O. Parsons.

Fonte: Youtube