Willem Dafoe sarà Vulko nel film Justice League di Zack Snyder

In una stanza piena di concept art sul set del film WB Justice League, è stato confermato il ruolo di Willem Dafoe nel film.

Dafoe s’immergerà profondamente nel suo ruolo con il suo nuovo personaggio che andrà ad interpretare: Vulko.

Creato da Bob Haney e Howard Purcell, Vulko è un politico di Atlantide e un mentore per Aquaman. Egli offre buon consiglio in tempo di crisi e vive come il più antico dignitario della città. Egli l’ha sostenuto contro la maledizione del Kordax e si rifiutò di abbandonare Aquaman, tuttavia, questo potrebbe non essere un problema per il ritratto di Momoa.

Quali saranno le dimensioni del ruolo di Vulko di Willem Dafoe in Justice League ancora sono sconosciute finora, ma avrà un costume di Atlantide reale quando apparirà nel film e sarà probabilmente nel film standalone di Aquaman nel 2018.

Willem Dafoe ha precedentemente recitato in uno dei più grandi fumetti Marvel, nel ruolo do Norman Osborn e del Goblin in Spider-Man con Tobey Maguire. I suoi altri ruoli più noti sono Platoon del 1986 si Oliver Stone e più recentemente in cupo Jopling in Grand Budapest Hotel. L’attore si unirà al fianco di Momoa con Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher, Amber Heard, e J.K. Simmons, diretto da Zack Snyder.

Justice League uscirà nelle sale il 17 novembre 2017.