Willem Dafoe mostra il suo stile in un video su TikTik e diventa virale!

Willem Dafoe mostra i suoi abiti casual per le strade di New York.

In un video virale su TikTok girato nelle strade della città di New York, il rinomato attore Willem Dafoe è stato recentemente avvistato mentre passeggiava con un abbigliamento casual. Conosciuto per i suoi ruoli in Spider-Man, The Florida Project, e Poor Things, l’abbigliamento semplice di Dafoe si è discostato dal lusso e dal glamour associati alle celebrità di Hollywood.

Willem Dafoe e il suo stile casual hanno catturato il cuore dei fan!

Green Goblin in Spider-Man Willem Dafoe - cinematographe.it

Le immagini, condivise da The People Gallery sui social media, raffigurano Dafoe impegnato in un’intervista informale sul marciapiede, mettendo in luce il suo stile chic ma senza sforzo. Abbinati a scarpe Prada e a un cappotto di pelle, Willem Dafoe ha sfoggiato una semplice maglietta nera e un maglione verde Woolrich. Quando sollecitato per consigli di stile, l’attore ha umoristicamente schivato la domanda, sottolineando il suo senso della moda unico e non replicabile.

Tuttavia, i fan più affezionati hanno subito visto un qualcosa in comune con il Green Goblin in Spider-Man. La somiglianza, seppur non intenzionale, ha suscitato commenti ironici dagli utenti. Il recente ritorno di Willem Dafoe nel ruolo di Norman Osborn in Spider-Man: No Way Home ha alimentato ulteriori speculazioni, con il suo abbigliamento nel film che richiama sottilmente l’estetica classica del Green Goblin.

@thepeoplegallery Willem Dafoe does a quick fit check #willemdafoe #nycstreetstyle #prada #fyp #thepeoplegallery ♬ original sound – The People Gallery

Nonostante lo status di veterano di Hollywood, le scelte di moda di Willem Dafoe, semplici e alla mano, hanno suscitato un forte apprezzamento nel pubblico, ottenendo elogi per il suo atteggiamento “naturalmente cool”. Vedere un attore rinomato mescolarsi tra i passanti ha colpito molti, sfidando le aspettative convenzionali sull’abbigliamento delle celebrità. In totale, il video ha raccolto 4,4 milioni di mi piace.

Leggi anche Willem Dafoe onora gli artisti italiani: “un onore aver conosciuto Franco Battiato”