Will Smith ha reagito in modo inappropriato secondo Whoopi Goldberg

Durante la trasmissione dell'ABC The View, sono intervenute anche Joy Behar, Ana Navarro e Sunny Hostin, che hanno condannato tutte il gesto dell'attore.

Will Smith riceve altre critiche per il suo schiaffo a Chris Rock

Will Smith continua a far parlare di sé dopo l’inaspettato gesto recente, durante gli Oscar 2022: il suo schiaffo a Chris Rock, colpevole di aver insultato la moglie dell’attore Jada Pinkett, continua ad avere un eco incredibile non solo tra i vari giornali del mondo, ma anche tra vari personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante la sua mossa sia discutibile, è riuscito ad avere supporto da qualcuno, ma anche tante critiche da tanti altri. Il classico caso mediatico che vede schierate due differenti fazioni e che probabilmente non si esaurirà tanto presto.

The ViewNel bel mezzo del ciclone, sono intervenute anche Whoopi Goldberg, Joy Behar, Anna Navarro e Sunny Hostin (come riportato da Deadline), che hanno parlato del caso Will Smith durante la trasmissione di qualche ora fa The View, talk show dell’ABC condotto da sole donne. Oggi, durante la trasmissione, c’è stata da un lato un’occasione di condannare senza remore il gesto, ma anche di sentire parecchi commenti sulla vicenda. La Goldberg ha sottolineato che lo schiaffo di Smith è stato decisamente esagerato, derivato da battute e battute sulla coppia. A detta dell’artista, il divo è scattato, agendo in maniera brusca sotto pressione. Al tempo stesso ci ha tenuto inoltre a precisare che non gli verrà tolto l’Oscar appena ottenuto, proprio perché lo stesso Chris Rock non ha voluto accusare Will di nulla.

Joy Behar, d’altro canto, ha messo in evidenza come “i comici sono in pericolo ovunque”, la Navarro ha semplice denunciato l’atteggiamento di Will Smith, mentre Sunny Hostin ha descritto il gesto dell’interprete come rappresentativo di “una mascolinità tossica” e “non un atto d’amore, ma di violenza”. Insomma, le varie donne sembrano convinte che lo schiaffo dell’attore sia criticabile da ogni punto di vista.

Leggi anche Will Smith e il supporto ambiguo del figlio Jaden