Will Smith su Gotham City Sirens: “vorrei essere nel film con Harley”

All’inizio di questa settimana, i fan sono stati in continuo aggiornamento sulla leggendaria Harley Quinn e il suo film spin-off. Secondo The Hollywood Reporter, il film indipendente sarà chiamato Gotham City Sirens e avrà un gran numero di volti famosi della DC Comics. Ora a parlare è uno dei protagonisti che, insieme alla Robbie, ha recitato in Suicide Squad, Will Smith.

In una recente intervista, Will Smith ha parlato del suo prossimo film Beauty Collateral. Gli è stato poi chiesto il suo parere su Suicide Squad. L’attore ha interpretato l’assassino Deadshot e gli è stato chiesto se gli piacerebbe riprendere il ruolo in Gotham City Sirens. Ecco ciò che l’attore ha detto: “Mi piacerebbe sicuramente prenderne parte. Amo Margot Robbie. Farò qualsiasi cosa lei voglia fare.”

Will Smith su Gotham City Sirens: “vorrei essere nel film con Harley”

Finora, non vi è nessuna certezza sulla partecipazione di Deadshot nel film. Tutto è possibile, ma Smith potrebbe essere occupato con un proprio spin-off. Recenti studi hanno indicato che la Warner Bros. sta lavorando a un film autonomo su Deadshot.

Per ora, l’unico posto sicuro in cui i fan vedranno i due attori insieme è in Suicide Squad. L’ensemble supercriminale ha debuttato all’inizio di quest’anno con recensioni contrastanti, ma i fan hanno convenuto che Smith e Robbie sono stati eccellenti aggiunte al kolossal ricco di azione.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sui personaggi della DC Comics ed è interpretato, da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.