Will Smith reagisce al nuovo look di suo figlio: “Non puoi indossare una gonna”

Gonna o non gonna? Questo sembra essere il dilemma per Jaden Smith, figlio del celeberrimo attore Will Smith. Alla sua età il padre si preoccupava esclusivamente delle spremute d’arancia in bicchieri di cristallo nella lussuosa villa Banks di Bel-Air, ma a quanto pare il senso di libertà del figlio è talmente sviluppato da essere diventato porta bandiera di una nuova avanguardia stilistica: la gonna maschile.

Will Smith

Nonostante Will Smith sia attualmente orgoglioso del nuovo look del figlio Jaden, la star del cinema ha ammesso che la sua reazione iniziale non era stata così favorevole.
“Lui in questo modo è completamente a suo agio e sicuro di sé quando lo guardo, lo ammiro molto” ha detto Will Smith in una recente intervista con News.Au. “Jaden ha inaugurato la sua linea di abbigliamento e successivamente ha iniziato ad indossare una gonna. In quel memento ho pensato: ‘Ok, ma non si può indossare una gonna’ ma lui mi ha risposto: ‘Papà, va bene. Ma un giorno farà così caldo che tutti i ragazzi inizieranno ad indossarla’ così gli ho detto: ‘no, i ragazzi non lo faranno mai perché i loro genitori avranno il buon senso di non lasciarglielo fare.’ Ma lui sa chi è e chi vuole veramente essere, così mi sono messo l’anima in pace.”

Recentemente Jaden ha persino posato in gonna, con altre tre modelle, per una campagna pubblicitaria di Louis Vuitton.

Will Smith
Inoltre in una recente intervista con la BBC Radio, Will Smith ha detto che “Jaden è al cento per cento senza paura.”
“Lui farà di tutto, lo sai? Essere suo padre è spaventoso, ma lui è del tutto disposto a vivere e morire per le proprie decisioni artistiche e non si preoccuperà di ciò che la gente pensa.”

Tags: Will Smith