Will Smith torna a parlare di Bad Boys 3 e 4

Ci sono diversi blockbusters targati Sony programmati per i prossimi anni (potete vedere l’elenco dei film che dovremmo vedere a partire dal prossimo anno in questo articolo), tra cui spiccano Bad Boys 3 e Bad Boys 4. Sono anni che si parla di un possibile sequel sulle spericolate e frenetiche indagini della coppia di poliziotti formata dagli attori Will Smith e Martin Lawrence e Sony addirittura ne ha annunciati ben due. Ne torna a parlare lo stesso attore e cantante Will Smith, il quale, apparso su Beats 1 per promuovere il suo nuovo primo singolo, ha affermato che Bad Boys 3, stranamente dopo tutte queste “chiacchiere”, potrebbe effettivamente arrivare nel 2016.

C’è una grande, grande, grande possibilità che possiate vedere Bad Boys entro i prossimi 12-16 mesi.

Se sono 16 mesi, è perfettamente in linea con la data riportata da Sony: 17 febbraio 2017. Se invece lo vedremo da tra 12 mesi, allora sarà ad ottobre 2016.
Come fa notare Movieweb.com, Smith non nomina mai il suo collega Martin Lawrence. Infatti non c’è ancora una conferma del tutto ufficiale sul suo ritorno. Anche sul ritorno di Smith ci sono delle perplessità. Probabilmente lo vedremo dietro, invece che davanti la macchina da presa, nelle vesti di produttore. Invece non si sa ancora nulla su chi sarà a dirigere il film: era in trattative Joe Carnahan (come potete vedere qui), regista di Stretch, The A-Team, The Grey e Smokin ‘Aces

Will Smith e Bad Boys 3 e 4: ancora molti punti interrogativi

David Guggenheim (Safe House) ha firmato per scrivere la sceneggiatura nel 2013, anche se non sono stati forniti dettagli per quanto riguarda la storia. Lo script di David Guggenheim insieme a Joe Carnahan riguarderebbe un notevole cambiamento. Lo studio spera che Joe Carnahan possa ottenere lo script il più velocemente possibile, così potrebbe bloccare Will Smith e fare Bad Boys 3 come suo prossimo film. Un altro grande punto interrogativo per Bad Boys 3 è se Michael Bay (regista dei primi due Bad Boys) sarà coinvolto in qualche modo.
Il 1995 è stato l’anno di Bad Boys e anche del debutto alla regia di Bay. Otto anni dopo, nel 2002, è tornato a dirigere Bad Boys 2. La carriera di Michael Bay è salita alle stelle da allora, dirigendo il franchise di Transformers, e lui è attualmente in post-produzione con il suo film drammatico di guerra 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, che uscirà nei cinema il 15 gennaio 2016. Non si sa se Michael Bay abbia anche il desiderio di tornare al franchise 12 anni dopo Bad Boys 2. Quanto a Will Smith, lo vedremo  in Concussion per Natale e nei panni di Deadshot in Suicide Squad per il 5 agosto 2016.

Fonte: Movieweb

Tags: Will Smith