Wildlife: Jake Gyllenhaal e Carey Mulliga nel cast del film di Paul Dano

In data odierna è stato ufficialmente rivelato che Jake Gyllenhaal e Carey Mulliga entreranno nel cast di Wildlife, pellicola che segna il debutto da regista di Paul Dano. La produzione iniserà a novembre e le riprese verranno effettuate in Oklahoma e Montana.

Il film è stato scritto da Dano, in collaborazione con Zoe Kazan, sulla base di un romanzo di Richard Ford del 1990. La pellicola ruota attorno alla storia di un teenager che assiste al declino del rapporto matrimoniale dei suoi genitori, a seguito del loro trasferimento nel Montana.

Il film verrà distribuito da WME Global mentre i produttori esecutivi saranno Kazan, Eddie Vaisman e la June Pictures, già reduce di altri progetti di successo come Fun Mom Diner e The Florida Project.

Wildlife:  e Carey Mulliga nel cast della pellicola

Vi ricordiamo che il prossimo film che vedrà Gyllenhaal nelle vesti di protagonista sarà Animali Notturni, diretto da Tom Ford, mentre l’ultima apparizione cinematografica di Carey risale al 2015 con Suffragette.

Potrebbe interessarti anche…

Tom Ford è il primo maestro di questa Venezia 73 a portare, con Animali Notturni(Nocturnal Animals), una critica destrutturante al genocidio mentale della società odierna che continua a condizionare le nostre vite, le quali sono state usurpate delle proprie decisioni, delle proprie azioni.

I protagonisti di questo monito sono Jake Gyllenhaal e Amy Adams, esempi sinottici di come bravura, successo e realtà possano essere misurati, rapportandosi con una pellicola che ferisce anche l’ego più smisurato ed insegna come e quando guardarsi allo specchio. Continua qui