Wicked: Ariana Grande diventa bionda per il ruolo di Glinda [FOTO]

L'attrice e cantante Ariana Grande si prepara a interpretare il personaggio della Strega buona del Nord in Wicked con una nuova tinta bionda.

Si dice che quando una donna si tinge i capelli è perché sta cambiando vita, ma questo non è il caso di Ariana Grande che si sta preparando per l’interpretazione di Glinda nell’adattamento cinematografico del musical di Broadway intitolato Wicked diretto da Jon M. Chu e programmato per uscire nelle sale il 25 dicembre 2024.

In vista delle riprese del musical Wicked, Ariana Grande si tinge i capelli di biondo come il suo personaggio Glinda

L’abbiamo vista recitare con i capelli rossi in Sam & Cat, poi cantare con la tinta grigia nel video musicale Focus. Ed ora, è arrivato il momento per Ariana Grande di diventare bionda in previsione del ruolo che si presterà a interpretare in Wicked di Jon M. Chu. Si tratta della storia di Elphaba, la Malvagia Strega dell’Ovest, e del suo legame con Glinda, nota come la Strega Buona del Nord. 

Di recente, Ariana ha pubblicato su Instagram la fotografia della sua trasformazione (che potete vedere qui sotto). Lo scatto la ritrae di profilo mentre ha gli occhi chiusi e ha i capelli raccolti in una coda di cavallo alta, indossa una t-shirt nera e un paio di delicati orecchini di perle. La foto ha fatto letteralmente impazzire i fan che l’hanno inondata di complimenti. Come per esempio: “La più bella”, “Blondiana ha appena distrutto internet”, “GLINDA ERA! Ossessionato è poco!” e “Cara Glinda, sei troppo brava!”

Circa l’adattamento cinematografico, è certo che il film sarà suddiviso in due parti e che la prima uscirà il 25 dicembre 2024. Inoltre, non si conosce ancora il cast completo, ma al fianco di Ariana Grande ci saranno Jonathan Bailey nei panni di Fiyero e Cynthia Erivo ad interpretare Elphaba. 

Leggi anche Diario di Una Schiappa 2: il trailer e la data d’uscita del nuovo film d’animazione Disney

Fonte: Screenrant