Whoopi Goldberg vende la sua villa a Stintino ma non lascia l’Italia: ecco dove è diretta!

L'attrice Whoopi Goldberg ha venduto la sua villa in Sardegna per ben 12 milioni di euro: la star ha già scelto un'altra località sempre in Italia!

Siamo dispiaciuti, anche perché l’attrice aveva fatto dichiarazioni sperticate sul nostro territorio, esprimendo entusiasmo sul luogo, in cui diceva di trovarsi bene e di aver trovato un angolo di paradiso“. Con queste parole, la sindaca Rita Vallebella ha espresso il suo stupore riguardo la decisione di Whoopi Goldberg di vendere la sua villa di Stintino, in Sardegna. L’attrice, che nei prossimi mesi è pronta a fare il proprio ingresso nella soap opera Un posto al sole, ha scelto di vendere il proprio immobile per trasferirsi in un’altra regione, vale a dire la Sicilia.

Whoopi Goldberg vende la sua villa in Sardegna per trasferirsi in Sicilia: ecco dove!

Whoopi Goldberg; cinematographe.it

Innamorata dell’Italia, Whoopi Goldberg ha acquistato una dimora storica ad Ortigia, cuore antico di Siracusa. L’attrice, però, ha dovuto prima dire addio alla lussuosa villa di Stintino, nota come Pischina Salidda. Progettata negli anni ’60 da Alberto Riva e Fred Drugman, la residenza è composta da ben 810 metri quadri, un molo privato, una piscina di acqua salata e quattro ettari di macchia mediterranea. Ad acquistarla è stato un facoltoso signore svizzero per la modica cifra di 12 milioni di euro. E dire che, solo qualche mese fa, il comune di Stintino aveva conferito alla star di Ghost e Sister Act la cittadinanza onoraria.