Westworld 1×10 – Foto dall’episodio finale ‘The Bicameral Mind’

HBO ha rilasciato foto e sinossi dell’episodio finale della prima stagione di Westworld. Diretto da Jonathan Nolan, andrà in onda domenica 4 dicembre. Intitolato The Bicameral Mind, l’episodio è descritto brevemente come segue:

Ford (Anthony Hopkins) svela la sua audace nuova narrazione; Dolores (Evan Rachel Wood) abbraccia la sua identità; Maeve (Thandie Newton) mette in moto il suo piano.

westworld

westworld

westworld

westworld

La serie tv è scritta e diretta da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Knight – Il cavaliere oscuro) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Westworld – Dove tutto è concesso vede nel cast Anthony Hopkins, nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort. Troviamo anche Ed Harris (Pollock, Apollo 13, The Truman Show) nei panni dell’Uomo in Nero. Thandie Newton (Crash, Mission: Impossible II) è la dama di compagnia Maeve Millay. Evan Rachel Wood (Thirteen, Mildred Pierce) è Dolores Abernathy, protagonista femminile dello show: la prima creazione di Robert Ford. Infine James Marsden (X-Men) veste i panni Teddy Flood. La serie viene mandata in onda in Italia su Sky Atlantic. La serie è ispirata dall’omonimo film scritto e diretto da Michael Crichton. Dato il grande successo della serie, HBO ha ufficialmente rinnovato Westworld per una seconda stagione che arriverà il prossimo anno.

Fonte: Comingsoon
Tags: Westworld