Wes Anderson: anche Bryan Cranston e Jeffrey Wright nel suo nuovo film

I quattro attori si aggiungono così ai già annunciati Tom Hanks, Margot Robbie e Scarlett Johansson nonché ai "veterani" della filmografia di Wes Anderson.

Bryan Cranston, Jeffrey Wright, Liev Schreiber e Hope Davis si uniscono al cast del nuovo film diretto da Wes Anderson

Nel corso della sua carriera, Wes Anderson ha spesso riunito un gran numero di star di Hollywood nei suoi film, alimentando ulteriormente la curiosità del pubblico e della critica nei confronti delle sue opere. Anche per il suo prossimo film, il regista statunitense ha scelto di fare la stessa cosa e già da diversi giorni continuano ad essere rivelati, uno dopo l’altro, gli attori e le attrici che reciteranno nel suo nuovo lavoro.

Già dalla scorsa settimana, ad esempio, è stata confermata la presenza di Margot Robbie e Scarlett Johansson nel cast del film, e questo non ha fatto altro che entusiasmare i fan di Anderson e delle due attrici, tra le più gettonate ed apprezzate a livello internazionale. Non mancheranno poi i “veterani” della filmografia di Anderson, ovvero Adrien Brody, Jason Schwartzman, Tilda Swinton e Bill Murray, a cui si aggiungerà anche Tom Hanks.

Nelle ultime ore, invece, è stato reso noto il nome di altri attori molto amati che saranno presto diretti da Anderson. Si tratta di Bryan Cranston, Jeffrey Wright, Liev Schreiber e Hope Davis. I quattro nuovi attori hanno diversi livelli di esperienza quando si tratta di produzioni di Wes Anderson. Per Davis, questo film segna la sua prima collaborazione con l’acclamato regista. Cranston, proprio come Scarlett Johansson, ha invece ricoperto il ruolo di doppiatore ne L’isola dei cani, ma finora non aveva mai fatto il salto nel mondo del live-action firmato Anderson. Per quanto riguarda Wright e Schrieber, infine, entrambi fanno parte del cast di The French Dispatch, l’ultimo film del regista, presentato al Festival di Cannes 2021 e in uscita nelle sale italiane a novembre.

Leggi anche – La recensione di The French Dispatch

Le riprese del nuovo progetto senza titolo di Wes Anderson dovrebbero continuare fino alla fine di settembre. Una data di uscita deve ancora essere annunciata, anche se sembra probabile un rilascio nel 2022.