Weird: The Al Yankovic Story, Daniel Radcliffe è “Weird Al” Yankovic nella prima immagine ufficiale del biopic

Weird: The Al Yankovic Story racconta la storia della vita, tanto affascinante quanto folle, di Al Yankovic dai suoi esordi fino alla conquista della fama.

Un Daniel Radcliffe come non l’avete mai visto nella prima immagine ufficiale di Weird: The Al Yankovic Story

Daniel Radcliffe è “Weird Al” Yankovic nella prima immagine ufficiale del biopic Weird: The Al Yankovic Story. Dopo una sola settimana di riprese, il vero Al Yankovic ha pubblicato sul suo account Twitter la prima foto ufficiale del film che vede l’ex star di Harry Potter con indosso una camicia hawaiana e i capelli ricci e neri. “Indossare la camicia hawaiana è un’enorme responsabilità che non prendo alla leggera, e sono onorato di condividere finalmente con il mondo la storia assolutamente vera al 100 percento della vita depravata e scandalosa di Weird Al”, ha dichiarato Daniel Radcliffe. Ecco la prima immagine ufficiale:

Weird: The Al Yankovic Story racconta la storia della vita, tanto affascinante quanto folle, di Al Yankovic dai suoi esordi fino alla conquista della fama. Dopo aver registrato la sua prima parodia nel lontano 1976, è riuscito a vendere più di 12 milioni di album (a partire dal 2007), a registrare più di 150 brani fra parodie e canzoni originali, e ad eseguire oltre 1.000 spettacoli dal vivo. Ha conquistato cinque Grammy Awards, quattro dischi d’oro e sei dischi di platino negli Stati Uniti. Il suo ultimo album, Mandatory Fun (2014), è diventato il suo album con più vendite durante la prima settimana di debutto. Al Yankovic ha scritto e recitato nel film UHF (1989) e nella serie televisiva The Weird Al Show (1997). Ha anche fatto apparizioni come ospite o come cameo e ha recitato in molti spettacoli televisivi e contenuti web video, oltre a recitare negli speciali di Al TV su MTV. Ha anche scritto due libri per bambini, When I Grow Up e My New Teacher and Me!