“Weird Al” Yankovic nel cast di Batman Vs Robin

Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato ieri il cast di voci per il film d’animazione Batman Vs. Robin, sequel di Son Of Batman uscito lo scorso anno. Il progetto vede ritornare gli attori Jason O’Mara nei panni di Batman, Stuart Allan in quelli di Robin, Sean Maher in quelli di Nightwing e David McCallum in quelli di Alfred. Al cast si aggiungono, oltre a “Weird Al” Yankovic nei panni del Dollmaker, famoso cattivo della DC, Jeremy Sisto come Talon, killer invincibile al servizio della Corte Dei Gufi, Grey Griffin come Samantha, Robin Atkin Downes come Grandmaster e Peter Onorati come Draco.

"Weird Al" Yankovic

“Weird Al” Yankovic

Il film ruoterà attorno alla storia di una società segreta nata quasi in concomitanza con Gotham che usava rapire bambini in modo da usarli poi come futuri assassisini. Jay Oliva, regista di Batman: Assalto Ad Arkham, dirigerà la pellicola, su sceneggiatura di J.M. DeMatteis, con James Tucker nel ruolo di produttore.
Dopo la sua premiere al WonderCon di Anaheim, California, il 3 Aprile, la pellicola proseguirà la sua strada nei cinema, con una data ancora da stabilire durante la prossima primavera.