Weightless: Michael Fassbender sarà Lucifero nel film di Terrence Malick

Il 2016 è stato un anno impegnativo per Michael Fassbender, corredato da tanti progetti e numerosi film. Anche il 2017 si prospetta un buon anno per l’attore, considerando che è già stato scelto per entrare nel cast di Weightless, nuovo film di Terrence Malick.

Weightless: il nuovo film di Terrence Malick vedere Michael Fassbender nei panni di Lucifero

Weightless, che negli Stati Uniti uscirà a Marzo 2017, vedrà Michael Fassbender nei panni di Lucifero. Fassbender condividerà delle sene con Iggy Pop e John Lydon (o Johnny Rotten), ex leader dei Sex Pistols e attuale cantante dei Public Image Ltd.

Sappiamo poco riguardo alla pellicola, a parte le scene che sono state girate al festival  Austin City Limits pochi anni fa, e la lista del cast. Nel cast del film ci saranno Ryan Gosling (La La Land), Christian Bale (Il cavaliere oscuro), Cate Blanchett (Io non sono qui), Rooney Mara (Carol), Haley Bennett (Rules don’t apply), Natalie Portman (Jackie), Val Kilmer (The Doors), Benicio Del Toro (Sicario) e altri.

Data l’abitudine di Malick di togliere sempre qualche attore dal cast, probabilmente non tutti i sopracitati faranno parte, alla fine, del film.

L’ultima pellicola in cui possiamo vedere Michael Fassbender è Assassin’s Creed, adattamento cinematografico del celebre video game.

L’uscita della pellicola diretta da Terrence Malick è prevista per il 17 Marzo 2017.

Ultime notizie

The Flash, Michael Keaton sul suo ritorno come Batman: “Il film è geniale”

Michael Keaton ha parlato del suo ritorno nei panni di Batman nel film diretto da Andy Muschietti, The Flash,...

Articoli correlati