WeCrashed – Jared Leto e Anne Hathaway nella prima foto ufficiale della serie Apple

Jared Leto e Anne Hathaway più belli che mai sul set della nuova miniserie Apple.

Bellissimi e perfettamente calati nei panni di Rebekah e Adam Neumann, Anne Hathaway e Jared Leto offrono una prima occhiata alle serie Apple WeCrashed

Gli showrunner Lee Eisenberg e Drew Crevello diffondono la prima immagine ufficiale della loro serie Apple WeCrashed, in uscita nella primavera 2022. L’immagine cattura l’essenza dei coniugi Adam e Rebekah Neumann, ai quali danno il volto rispettivamente Jared Leto e Anne Hathaway. Due attori di grandissimo calibro per una miniserie incentrata sulla meteora della compagnia di shared workspace WeWork. Adam Neumann, il personaggio interpretato da Leto, ne era il CEO ed anche la fonte di scandalo. Moltissime le polemiche che sono girate intorno alla figura di Neumann e di cui la serie WeCrashed si farà narratrice. Tra le varie accuse che hanno portato al fallimento di WeWork, le più persistenti sono state le voci riguardo il continuo maltrattamento dello staff e discutibili politiche finanziarie.

WeCrashed, tuttavia, cerca di dare anche uno sguardo alla vita privata e coniugale di Neumann, cercando di riportare sullo schermo il particolare rapporto che il carismatico ma ambiguo CEO ha sempre tenuto con la moglie Rebekah. Anche la moglie di Neumann ha avuto la sua dose di problemi con le polemiche, spesso accusata delle stesse dinamiche lavorative del marito. Gli showrunner hanno sottolineato la camaleontica capacità di Jared Leto di trasformarsi in qualsiasi personaggio da lui interpretato, dicendo: “Per tutta l’estate noi non abbiamo parlato con Jared Leto, ma con Adam Neumann. Jared ha questa trasformazione completa, con le protesi facciali e l’accento israeliano“. Inoltre, sottolinea Eisenberg: “Mio padre è israeliano. Non ha avuto nessun appunto da fare sull’accento di Jared. Mi sono detto ‘Ok, ok. Siamo a posto qui'”. La prima foto diffusa della serie WeCrashed mostra la trasformazione di Jared, che indossa una protesi nasale: la somiglianza con Adam Neumann è davvero impeccabile!