We Do Not Forget: Daniel Radcliffe e Zachary Quinto nel cast

First Look Media, uno dei finanziatori de Il caso Spotlight, sta dando il via al progetto di un nuovo film basato su fatti realmente accaduti. Questo film, che avrà come titolo We Do Not Forget, avrà nel cast 2 attori degni di nota come Daniel Radcliffe e Zachary Quinto.

Zach Helm scriverà e dirigerà la sceneggiatura e il suo film sarà incentrato sulla battaglia fra gli attivisti di Anonymous e il cartello Messicano della droga noto come Los Zetas.

We Do Not Forget: Daniel Radcliffe e Zachary Quinto nel cast

Daniel Jacob Radcliffe è un attore britannico, noto per aver interpretato Harry Potter nella serie di film omonima distribuita dalla Warner Bros. e tratta dai romanzi di J. K. Rowling. Nel 2000 partecipò ai provini per la trasposizione cinematografica della saga di Harry Potter e alla fine fu scelto per il ruolo del protagonista nella serie di film tratti dai libri di J. K. Rowling.

Zachary John Quinto è un attore e produttore cinematografico statunitense. È noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Sylar in Heroes della NBC ed essere stato tra i protagonisti di American Horror Story: Murder House (2011) e American Horror Story: Asylum (2012), di Ryan Murphy, interpretando rispettivamente Chad, il ragazzo omosessuale proprietario della casa, ed il dottore dell’Istituto Psichiatrico di Briarcliff Oliver Thredson. Ha inoltre interpretato il giovane Spock nei film Star Trek – Il futuro ha inizio (2009), Into Darkness – Star Trek (2013) e Star Trek Beyond (2016).

 

Fonte: Deadline