La serie We Bare Bears – Siamo solo orsi diventa un film!

Inoltre è in fase di sviluppo, presso i Cartoon Network Studios, lo spin- off con protagonisti i Baby Bears!

La serie We Bare Bears – Siamo solo orsi, in onda su Cartoon Network, diventerà presto un film TV! Il debutto è previsto per il 2020

Cartoon Network ha annunciato che la serie We Bare Bears – Siamo solo orsi, la produzione originale Cartoon Network Studios che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, diventerà presto un film TV. Il film è attualmente in fase di produzione e avrà come protagonisti i tre amati orsi. Ma le sorprese non finiscono qui! Presso i Cartoon Network Studios è in fase di sviluppo anche lo spin-off che vede protagonisti i Baby Bears, gli adorabili personaggi apparsi in numerosi episodi dello show. Il creatore dello show, Daniel Chong, vincitore di due Annie Award, è coinvolto in entrambi i progetti come produttore esecutivo.

Il film, il cui debutto è previsto per il 2020, vedrà Grizzy, Panda e Orso Bianco vivere un’avventura molto spassosa ed emozionante, per far fronte ad un nemico che minaccia di dividerli. La serie, in onda su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 17.50, è stata presentata per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

we bare bears cinematographe.it

Tratta da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretta da Manny Hernandez, la serie ruota attorno alle vicende dei tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete. Per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i suoi pro e i suoi contro. Gli umani spesso li guardano con sospetto non solo perché sono animali ma anche e soprattutto perché sono goffi e buffi!