Way Down: Freddie Highmore e Liam Cunningham nel cast del thriller

Freddie Highmore sarà affiancato da Liam Cunningham, Astrid Bergès-Frisbey e Sam Riley nel thriller Way Down.

Freddie Highmore, Astrid Bergés-Frisbey e Liam Cunningham saranno i protagonisti del thriller Way Down

Freddie Highmore, star della serie The Good Doctor della ABC, sarà affiancato da Liam Cunningham, Astrid Bergès-Frisbey e Sam Riley nel thriller Way Down. Cunningham è celebre per il ruolo di Sir Davos Seaworth in Game of Thrones; Astrid Bergès-Frisbey ha recitato in Pirati dei Caraibi, mentre Sam Riley interpreta Ian Curtis in Control e Diaval in Maleficent della Disney, al fianco di Angelina Jolie.

Diretto da Jaume Balagueró ([REC], Sleep Tight), l’ambizioso thriller in lingua inglese sarà venduto al Festival di Cannes del prossimo mese dalla divisione cinema TF1 Studio di TFI Group, che gestisce sia le vendite internazionali che la distribuzione domestica in Francia. Il film vede protagonisti due degli attori più noti della Spagna, Luis Tosar e Jose Coronado. A loro si uniranno Axel Stein, Famke Janssen, Emilio Gutiérrez Caba e Daniel Holguín.

Attualmente le riprese si svolgono a Madrid. Il film vede Highmore nei panni di Thom, un geniale laureato in ingegneria, il cui interesse verte tutto sulla cassaforte al sicuro nella Banca di Spagna. Il giovane dovrà ideare un piano per entrare nella Banca, e uscirne con il tesoro.