Warner Bros. fissa due date d’uscita. Potrebbe trattarsi di The Batman?

Warner Bros. ha comunicato le date di due film evento. A confermare la notizia è Exhibitor Relations (nel tweet che potete vedere qui sotto). Le date sono il 27 settembre 2019 e il 7 febbraio 2020. Stiamo aspettando di conoscere la data d’uscita di The Batman – il film dedicato all’eroe diretto e interpretato da Ben Affleck – da un po’ ormai. Potrebbe trattarsi del film previsto per il 2019?

Warner Bros. comunica due prossime date d’uscita. Potrebbe essere The Batman?

Ovviamente ci sono altre possibilità oltre a The Batman. Infatti, non è nemmeno confermato che uno di questi progetti sia dedicato alla DC. Warner Bros., infatti, ha in cantiere molte altre idee diverse, ugualmente attese.

I film fissati per la fine del 2019/ inizio del 2020 potrebbero essere gli spinoff di Harry Potter, potrebbe essere Skull Island e molto altro di cui, forse, non siamo ancora a conoscenza. Detto questo, se lo Studio vuole mantenere alta l’attenzione nei confronti dell’Universo Cinematografico DC, sembra proprio che dovrà riservare almeno una di quelle due date ad un cinecomic.

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, ma ogni aggiornamento verrà comunicato. Quali potrebbero essere i film della Warner Bros. che andranno ad occupare quelle date?