Warner Bros. prepara il ritorno dei Jetsons

Non più interessata a una versione live-action dei Jetsons, Warner Bros. ha intenzione di trasformare il popolare fumetto di Hanna-Barbera del 1960 in un lungometraggio d’animazione. Matt Lieberman (Dr. Dolittle: Tail all’Amministratore) scriverà la sceneggiatura.

Vi è stato un tempo in cui si credeva che la Warner Bros. aveva intenzione di avere Kanye West tra le stelle in un film live-action, ma non è chiaro se tale voce sia veritiera. Matt Lieberman sta iniziando la sua sceneggiatura da zero. In precedenza ha lavorato su un nuovo film d’animazione di Scooby-Doo per lo studio, che è stato messo in produzione da poco.

I Jetsons hanno debuttato nel 1962, e fu creato come risposta futuristica di Hanna Barbera The Flintstones. La storia segue George Jetson e la sua famiglia, come si fanno strada attraverso il futuro con l’aiuto di una cameriera robot. Questo non sarà l’unico script al quale Matt Lieberman sta attualmente lavorando su, e lui ha la sceneggiatura attualmente in pre-produzione. Sta anche lavorando a Giant Monsters Attack, il film Giapponese per la Paramount Animation, e un remake di cortocircuito per la regia di Tim Hill. Ha anche la sceneggiatura di The Pet per la Disney con Jared Hess impostato per dirigere la pellicola, insieme con gli script di Mr. Toad Wild Ride e Evil Genius a Disney.

I Jetsons sono in fase di sviluppo.