Warner Bros: c’è ancora speranza per Coyote vs. Acme

Ci sono ancora alcuni segni di vita per il film Warner Bros Coyote vs. Acme.

Non temete: forse c’è ancora speranza per Coyote vs. Acme della Warner Bros Discovery. Sebbene il film abbia suscitato interesse sin dalle prime fasi di produzione, segnalazioni contrastanti fatte in passato e riguardanti la sua cancellazione hanno alimentato i dubbi sulla sua uscita.

Il motivo della cancellazione del film dei Looney Tunes della Warner Bros

Warner Bros Coyote vs. Acme- cinematographe.it

Il film, che avrebbe portato i personaggi iconici dei Looney Tunes in un ambiente live-action, ha inizialmente ricevuto elogi durante le proiezioni di prova, con ottime recensioni. Tuttavia, tempo dopo, la notizia che la Warner Bros. pensava di accantonare il progetto ha generato una protesta contro coloro che hanno avuto il privilegio di visionarlo in anteprima, con le dichiarazioni pubbliche dell’attore Will Forte che ha espresso il suo dispiacere per l’eventuale non distribuzione del film nonostante l’apparente qualità del lavoro svolto. Ma quali sono i motivi della cancellazione?

La complessità della situazione sta soprattutto nelle considerazioni finanziarie in gioco. Con un costo di sviluppo stimato intorno ai 70 milioni di dollari, un budget che significa anche rischiare per la Warner Bros.

Tuttavia, nonostante queste considerazioni economiche, fonti ufficiali confermano che una decisione definitiva non è stata ancora presa riguardo al destino di Coyote vs. Acme. Questo ci lascia ancora con la speranza che il film possa essere rilasciato, sebbene l’incertezza persista.

Leggi anche Matrix, la saga continua: la Warner Bros. annuncia il quinto capitolo. Già scelto il regista!

Fonte: cbr