The War – Il Pianeta delle Scimmie: annunciato il nuovo trailer con un teaser distruttivo!

Domani ammireremo un nuovo trailer di The War – Il Pianeta delle Scimmie, l’atteso terzo capitolo della saga de Il Pianeta delle Scimmie. Il film è diretto da Matt Reeves e vede un cast composto da Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Amiah Miller, Karin Konoval, Judy Greer e Terry Notary.

The War – Il Pianeta delle Scimmie: annunciato il nuovo trailer con un teaser distruttivo!

Di seguito potete trovare la trama ufficiale del film distribuito da 20th Century Fox:

In The War – Il Pianeta delle Scimmie, il terzo capitolo del franchise di grande successo acclamato dalla critica, Cesare e le sue scimmie sono costretti a un conflitto mortale con un esercito di uomini guidati da un colonnello spietato. Dopo che le scimmie subiscono notevoli perdite, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri e inizia la sua ricerca mitica per vendicare la sua razza. Il viaggio lo porta finalmente faccia a faccia con il Colonnello e le loro acredini vengonoesasperate in una battaglia epica che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta.

The War – Il Pianeta delle Scimmie, sequel di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, uscirà al cinema anche in 3D. Arriverà negli USA il 14 luglio.