The Walking Dead 8 avrà più ritmo rispetto alla stagione precedente

Lo showrunner Scott Gimple rassicura i fan riguardo il ritmo di The Walking Dead 8. La nuova stagione della serie TV AMC procederà molto più spedita.

I fan si stanno già scaldando per The Walking Dead 8, dopo una settima stagione ricca di eventi e, soprattutto, morti.

La stagione 7 si è avvicinata molto al fumetto, eliminando alcuni dei personaggi principali per mezzo di Negan e del suo gruppo. Tuttavia, da parte del pubblico, si è alzata una voce riguardante il ritmo della serie AMC. Intere puntate sono state infatti dedicate per approfondire alternativamente Negan, i suoi Salvatori, Tara e altre vicende piuttosto che, per esempio, indagare sull’isolamento di Carol o su come Rick abbia intenzione di rimettere insieme la propria gente.

La paura per The Walking Dead 8, da parte di molti, è proprio quella di ritrovarsi di fronte episodi incentrati quasi esclusivamente su un paio di personaggi. Lo showrunner Scott Gimple è tuttavia intervenuto per rassicurare gli spettatori:

“Sapevamo di voler combinare le cose [in The Walking Dead 8] e sapevamo come sarebbe stata l’ottava stagione e come avrebbe dettato una struttura molto diversa. Perciò sì, le cose si muoveranno e possibilmente non avremo quei grandi tuffi nei personaggi in ogni singolo episodio. Piuttosto metteremo insieme i pezzi man mano che procediamo.”

The Walking Dead 8 avrà più ritmo rispetto alla stagione precedente

The Walking Dead 8 sarà protagonista del San Diego Comic Con 2017. Non conosciamo ancora la scaletta ufficiale dell’evento, ma il panel della serie TV avrà luogo come sempre nella Hall H davanti a circa 6000 fan impazienti. Un’anticipazione dell’ottava stagione arriverà questa estate con il primo trailer.

La settima stagione ha seguito i fumetti di Robert Kirkman come mai prima d’ora ed è quindi probabile che The Walking Dead 8 farà lo stesso. Se siete curiosi di scoprire cosa aspetta i nostri sopravvissuti, dategli un’occhiata, altrimenti pazientate con noi fino ad ottobre, quando l’ottava stagione andrà in onda. Per rimanere aggiornati su tutte le news sulla serie AMC, cliccate QUI!