Walk the Blue Fields: Emily Blunt protagonista del nuovo film di John Crowley

Walk the Blue Fields è basato sull'emozionante racconto romantico dell'acclamata autrice Claire Keegan. L'attrice sarà anche produttrice.

Dopo aver calcato solo pochi giorni fa il red carpet del Festival di Venezia 2025 in occasione della presentazione in anteprima The Smashing Machine, biopic sul lottatore di arti marziali miste Mark Kerr, Emily Blunt è pronta per un nuovo progetto cinematografico. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice sarà protagonista e produttrice di Walk the Blue Fields, basato sull’emozionante racconto romantico dell’acclamata autrice Claire Keegan (Small Things Like These). John Crowley, regista di We Live in Time e Brooklyn, è in trattative per dirigere il film. La sceneggiatura sarà firmata dal drammaturgo e sceneggiatore Conor McPherson (The Girl from the North Country).

Emily Blunt protagonista e produttrice del film Walk the Blue Fields: le prime anticipazioni

Walk the Blue Fields racconta la storia di una donna che, il giorno delle sue nozze, si trova a dover prendere una decisione straziante, mentre un triangolo amoroso del suo passato rischia di essere svelato. L’inizio delle riprese è previsto per la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo in Irlanda. Denis O’Sullivan (Bohemian Rhapsody) e Jeff Kalligheri (I Wanna Dance with Somebody) della Compelling Pictures produrranno e finanzieranno il progetto. Emily Blunt produrrà tramite la sua casa di produzione Ledbury Productions. Ori Allon della White Lodge Productions, Dennis Casali, Matthew Gallagher e Steven Garcia saranno i produttori esecutivi, mentre Allen Leech e John Cunningham saranno coproduttori.