Vittoria Puccini sulla fine dell’amore con Alessandro Preziosi: “è stata questione di alchimia”

La fine di una relazione porta sempre un po' di amaro in bocca: ecco cosa è successo tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

La fine di un amore riesce sempre a portarsi via qualcosa, ma se non si poteva evitare, si va avanti e basta. Diciamo che più o meno della stessa opinione è Vittoria Puccini, la quale ha raccontato le motivazioni per le quali lei e Alessandro Preziosi hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore: ecco cosa è stato dichiarato a riguardo.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: perché hanno chiuso la loro storia

Vittoria Puccini Cinematographe.it

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2004 ed è stato quello che si potrebbe definire un colpo di fulmine. Nel 2010, però, la relazione tra i due è giunta al termine, anche se avevano già dato il benvenuto a loro figlia, Elena Preziosi, nel 2007.

L’attrice fiorentina ha raccontato in un’intervista come è realmente andata la sua separazione e, sopratutto, perché è stata sentita dalla coppia, nonostante la paura per le ripercussioni che questo avrebbe avuto su loro figlia. Di fatto, la Puccini ha ammesso che tra lei e il suo ex compagno era finita l’alchimia: non riuscivano più a cacciare il meglio di loro stessi l’uno dall’altro. Questo ha dato lo stop definitivo, dato che non era più possibile continuare in modo così asettico.

Sta di fatto, però, che la parte più difficile è stata senza dubbio la gestione della bambina, che all’epoca aveva 3 anni. L’attrice ha raccontato che entrambi sono stati molto bravi nel mettere sempre Elena davanti a tutti i problemi e le avversità che si stagliavano tra di loro, facendole sentire solo in parte questo distaccamento. Nonostante tutto, però, ci ha tenuto a sottolineare che per lei il loro è stato un grande amore.

Vittoria Puccini Cinematographe.it

Dal 2013, invece, la donna si frequenta con Fabrizio Lucci e pare che ha finalmente trovato la serenità e la voglia di stare insieme che tanto cercava. Infatti, ha dichiarato di sentirsi completa sotto ogni punto di vista quando è con Fabrizio, dato che riescono a dare il loro meglio sempre e comunque in questa relazione.

Leggi anche Tom Felton ha una fidanzata? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale dell’attore di Harry Potter