Vittoria Puccini annuncia l’imminente matrimonio e rivela il suo più grande rimpianto: “avrei tanto voluto”

L'ex Elisa di Rivombrosa si porta appresso un grosso dispiacere.

Il matrimonio col suo amato è dietro l’angolo per Vittoria Puccini. Lo conferma lei stessa in una lunga intervista a Vanity Fair, dove affronta affronta pressoché ogni genere di argomento, dalla carriera alla famiglia, fino al desiderio di trasmettere messaggi importanti attraverso le opere che la ritraggono protagonista.

Vittoria Puccini a un passo dalle nozze con Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini comunica di essere vicina alle nozze con Fabrizio Lucci e rivela il suo più grande rimpianto - Cinematographe.it

Come in qualsiasi storia degna di essere chiamata tale, vi è un capitolo iniziale. Quello di Vittoria Puccini sul set è facilmente individuabile in Elisa di Rivombrosa, la celebre fiction di Canale 5 a quanto pare sulla via del ritorno. Benché avesse maturato già esperienze in passato, la notorietà dell’attrice è esplosa nella celebre produzione con Alessandro Preziosi.

A diversi anni di distanza, Rai sarebbe intenzionata di realizzare un nuovo ciclo di episodi. Ma anche se così fosse Vittoria Puccini non dovrebbe essere il volto principale, o almeno pare, giacché la diretta interessata nega di aver avuto dei contatti in proposito. Se accadrà, dunque, avverrà probabilmente senza di lei, pure perché il personaggio da lei portato in scena muore verso la fine della serie. Giustificare il fatto che sia sopravvissuta sarebbe complicato.

Vittoria Puccini comunica di essere vicina alle nozze con Fabrizio Lucci e rivela il suo più grande rimpianto - Cinematographe.it

Poco male, a ogni modo. Infatti, la schedule è piena zeppa di impegni e sarebbe complicato ritagliarsi lo spazio necessario tra un ciak e l’altro. Nel privato, invece, le nozze sono prossime ad arrivare: sarà il coronamento della lunga storia d’amore insieme al proprio compagno, da cui non ha avuto figli. La prima e unica figlia l’ha avuto, infatti, da Preziosi, in quello che sembrava essere un amore destinato a durare in eterno.

Proprio qui sta il rimpianto maggiore di Vittoria Puccini, alla quale, col senno di poi, sarebbe piaciuto un secondo bebè. Ma le è sembrato troppo, dopo i tanti cambiamenti attraversati.

Leggi anche Per Christopher Nolan Il Cavaliere Oscuro è sottovalutato: “Abbiamo fatto alcune cose piuttosto sovversive e scioccanti in quel film”