Vita Cuore Battito: ottimo debutto per il film degli Arteteca

È arrivato ieri in 120 copie nelle sale cinematografiche italiane  Vita Cuore Battito, il primo film degli Arteteca, una divertente commedia diretta da Sergio Colabona prodotta da Nando Mormone con Tunnel Produzioni e Rai Cinema. Nel cast insieme a Enzo & Monica, anche tanti altri popolari protagonisti del fenomeno comico della televisione italiana approdano sul grande schermo: Francesco Cicchella, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato, Maria Bolignano più un nutrito gruppo di ‘guest’: Sal Da Vinci, Benedetto Casillo, Mimmo Esposito, Nunzia Schiano, Salvatore Misticone, Rosaria D’Urso. Il film è distribuito in oltre 60 sale in Campania e in 5 sale a Roma. Ottimo debutto nei cinema per il film che vede protagonisti gli Arteteca, il duo di comici, reso celebre dalla trasmissione televisivaMade In Sud.

Il film distribuito in circa 100 copie in Campania e in diverse sale del territorio nazionale, ha ottenuto un incasso di 75.945 mila euro, secondo dietro a Kung Fu Panda e The Divergent Series, e primo risultato per media copie.

Vita Cuore Battito: gli Arteteca entusiasti del buon debutto

“Siamo molto felici per questo primo dato – dice Nando Mormone, nelle insolite vesti di produttore e distributore – soprattutto perché si tratta di una distribuzione indipendente. Io ci credevo molto in questo progetto, abbiamo bussato alle porte di alcune major per la distribuzione, ma non abbiamo ottenuto riscontri. Ho investito personalmente nel film e sono felice della prima risposta del pubblico. Speriamo bene per i prossimi giorni”.