Vision Quest, cosa si sa del sequel di WandaVision?

Vision Quest, cosa si sa della serie TV sequel di WandaVision.

WandaVision, uno degli show Disney da record. Ma che fine ha fatto Visione o quello che resta di lui dopo la fuga da West View e dalla sua famiglia creata completamente dalla fantasia di Wanda Maximoff? Da quel momento in poi, infatti, Vision sembra letteralmente sparito dalla faccia della terra o dal multiverso, per non essere neanche menzionato in Doctor Strange 2. Con la presunta morte di Wanda, diventata Scarlet Witch in seguito alla sua connessione oscura con il Darkhold, il suo ex potrebbe ritornare finalmente nella narrazione Marvel.

Infatti, qualche tempo fa la sua serie solista intitolata Vision Quest ha avuto il suo annuncio ufficiale. Cosa si sa esattamente di questo progetto apparentemente finito nel dimenticatoio?

Vision Quest, tutte le news sul sequel Marvel con protagonista Paul Bettany

Visione serie Marvel - Cinematographe.it

Del sequel non si sa davvvero nulla di certo, ma molti fan desiderano sapere cosa sia accaduto a White Vision dopo aver riconquistato i suoi ricordi di Wanda, della sua morte per mano del Titano Pazzo, Thanos, e il suo ruolo nella salvezza del mondo. Le tempistiche non hanno nessuna certezza ma diverse voci parlando di un arrivo intorno al nuovo film targato Avengers.

In definitiva, molti pronostici dipingono una finestra di uscita credibile che si aggira intorno alla metà del 2025, dunque in concomitanza o poco prima dell’attesissimo e discussissimo Avengers: The Kang Dynasty. Alcune indiscrezioni parlano di una finestra stabilita per le riprese principali, che si si svolgeranno nel 2024. Il processo di editing potrebbe prendere molto tempo, fino a quasi un anno e oltre. Questo confermerebbe l’arrivo in streaming su Disney+ intorno al 2025.

Paul Bettany, che interpreta il personaggio, ha affermato: “Non si può mai sapere come andranno le cose con la Marvel, se il tuo ruolo è finito oppure no. Quindi non voglio ancora parlare di fine. Questa è stata una delle esperienze più creative, gioiosa e spensierata della mia vita“.