Vision Distribution presenta le novità del listino, da I Moschettieri del Re al nuovo film di Siani

Il CEO di Vision Distribution ha presentato le novità del listino della distribuzione, da I Moschettieri del Re al nuovo film di Alessandro Siani

Durante i Ciné di Riccione Nicola Maccanico, CEO di Vision Distribution, ha rivelato i nuovi film della prossima stagione

La nuova stagione di cinema targata Vision Distribution partirà con In Viaggio con Adele di cui sono state mostrate le prime immagini e annunciata la data d’uscita, prevista per il 6 settembre. Il films sarà diretto da Alessandro Capitani e vedrà nel cast Alessandro Haber, Sara Serraiocco e Isabella Ferrari.

Altro nuovo titolo è Tutti in piedi, nuova  commedia romantica campione di incassi in Francia. Questo titolo sarà nelle sale il prossimo 4 ottobre per la regia di Franck Dubosc, e nel cast vedrà lo stesso Franck Dubosc, Alexandra Lamy e Elsa Zylberstein. Ci sarà anche Colette, la storia vera della scrittrice più irriverente della letteratura, nelle sale il prossimo 6 dicembre per la regia di Wash Westmoreland; nel cast troveremo con Keira Knightley, Dominic West e Eleanor Tomlinson.

Luca Argentero ha invece presentato alcune scene del film Cosa Fai a Capodanno? in uscita il 15 novembre. Il film è prodotto Paco Cinematografica, opera prima di Filippo Bologna, già apprezzato sceneggiatore di Perfetti Sconosciuti. Nel cast con  Luca Argentero anche Ilenia Pastorelli, Vittoria Puccini, Alessandro Haber, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini e Riccardo Scamarcio.

Il 27 dicembre è stata invece confermata la data di uscita per dell’attesissimo Moschettieri del Re, il nuovo film di Giovanni Veronesi con protagonista Pierfrancesco Favino che, insieme a Nicola Maccanico, ha raccontato la sua esperienza descrivendola come una splendida favola di avventura che condividerà con Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Giulia Bevilacqua, Matilde Gioli, Valeria Solarino e Lele Vannoli. Un cast eccezionale per una commedia da non perdere che riunirà l’intera famiglia davanti agli schermi cinematografici.

Nel listino aggiornato di Vision Distribution figurano altri titoli molto importanti come La Paranza dei Bambini, prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti insieme a Vision Distribution e diretto da Claudio Giovannesi. Il film è tratto dal libro di Roberto Saviano, La paranza dei bambini e sarà nelle sale nel 2019. Il CEO di Vision Nicola Maccanico ha dichiarato:

Con il line up che abbiamo presentato oggi, confermiamo l’evoluzione e lo sviluppo di Vision in territori sempre innovativi. Stiamo costruendo film più grandi, trattando generi diversi, ma sempre con un unico comune denominatore: il pubblico

Tra i nuovi progetti di Vision inoltre figura anche Riccardo Milani, reduce dell’enorme successo di Come un gatto in tangenziale, che ha annunciato il suo prossimo progetto, sempre insieme a Paola Cortellesi, che girerà in autunno e che sarà al cinema il 18 aprile 2019. Il CEO Maccainico, per finire, ha inoltre brevemente annunciato i prossimi progetti di Vision come: Dolcissime, Il Nido e soprattutto il nuovo film di Alessandro Siani, che comincerà le riprese a ottobre.

Tags: Ciné