Vinicio Marchioni manda tutti a f….o scatenando la reazione dei fan

L'attore che ha interpretato Freddo nella celebre serie TV Romanzo Criminale ha qualcosa da ridire riguardo la società contemporanea!

Vinicio Marchioni non le manda certamente a dire: l’attore – diventato famoso per la sua grande interpretazione di Freddo in Romanzo Criminale – usa i social per sfogare la sua profonda insoddisfazione riguardo la società contemporanea e lo fa con stile piuttosto attinente al personaggio che lo ha reso famoso. Marchioni ha qualcosa da dire a tutti riguardo la società in cui viviamo e non è certamente qualcosa di bello: un post su Facebook, in cui la star manda a f—-o tutt per ben sedici volte, ha scatenato reazioni (principalmente positive) nei fan.

Ma cosa ha scritto il protagonista di Romanzo Criminale da fare così tanto scalpore sui social media di tutta Italia e finendo addirittura sui giornali? Ecco lo sfogo dell’attore in pieno stile 25esima ora di Spike Lee.

Vinicio Marchioni e i vaffa su Facebook: il post è virale

Le parole dell’attore italiano sono piuttosto dure e coinvolgono moltissime categorie umane, denunciando principalmente la superficialità e il narcisismo di questa epoca complessa e piena di contraddizioni. Non la lascia buona a nessuno, ma la sua polemica ha trovato molti adepti online, ricevendo principalmente reazioni positive da parte di fan e follower.

Il lungo post recita: «Fanculo alla perfezione, Fanculo ai numeri dei followers,  Fanculo all’ipocrisia e al vuoto dei rapporti, Fanculo al parlarsi tramite i vocali per evitare il dialogo e il contraddittorio,  Fanculo a questo rumore di fondo di non futuro costante, Fanculo all’ansia per le cose inutili, alle mail senza risposta, ai gruppi whatsapp, al vizio dell’istantaneo, al tema del giorno, al chiacchiericcio isterico e sterile. Fanculo all’incompetenza, alla tracotanza dell’ignoranza, alle urla, al con noi o contro di noi, ai gruppetti, alle lobby da quattro soldi di sfigati e sfigate che se gli togli l’inutile lavoro che fanno non hanno una vita. Fanculo a questa epoca dell’ego, del narcisismo, dell’egoismo, Fanculo a quella giornalista che davanti a professionisti ha detto “bellissimo questo cast di sconosciuti” (non riferendosi a me, non parlo di me), se tu che dovresti vedere i film non sai chi hai davanti è un problema tua, ma anche nostro, di tutti».