Vin Diesel ricorda Paul Walker durante la premiere di Fast and Furious 8

Durante la premiere mondiale di Fast and Furious 8, l'attore Vin Diesel ricorda il suo amico Paul Walker, morto durante le riprese di Fast and Furious 7.

The Fate of The Furious ha raggiunto Radio City Music Hall di New York per la premiere mondiale. Durante l’evento non sono stati pochi i riferimenti a Paul Walker, soprattutto da parte del suo storico amico Vin Diesel.

Il produttore e protagonista Vin Diesel ha introdotto il film dicendo al pubblico che ogni scena era stata girata pensando a Walker. Ha anche aggiunto che la madre e la figlia di Walker erano presenti durante la proiezione.

Vin Diesel ricorda Paul Walker durante la premiere di Fast and Furious 8

“Vorremmo dire che l’ultimo è per Paul e questo è da Paul”, Ludacris ha detto ai giornalisti prima della proiezione. “Abbiamo voluto fare il miglior film possibile”.

Dopo studi per diventare un biologo marino, Paul Walker si è dedicato al cinema, debuttando al cinema a 13 anni nei film Non aprite quell’armadio. Fece esperienza, poi, nella soap opera statunitense Febbre d’amore, raggiungendo la notorietà nella saga di Fast and Furious, dove interpretava Brian O’Conner.

Brian era un agente della polizia di Los Angeles che, per un caso affidatogli dal dipartimento, entra in contatto con Dominic Toretto (Vin Diesel) e con lui intraprende una solida amicizia fatta di corse clandestine, fughe dalla polizia e dagli uomini che vogliono Toretto e la sua banda morti.

Paul Walker morì durante le riprese di Fast & Furious 7. L’attore era a bordo di un’auto insieme ad un suo amico. I due si schiantarono contro un lampione morendo entrambi sul colpo.