Vin Diesel ricorda Paul Walker nel nono anniversario della sua morte: “Mi manchi”

Paul Walker è morto il 30 novembre 2013, all'età di 40 anni, in un incidente d'auto.

A nove anni dalla sua scomparsa, Vin Diesel ha ricordato e celebrato il suo amico e collega Paul Walker con un dolcissimo post su Instagram. Walker, come è ben noto, è scomparso il 30 novembre 2013, all’età di 40 anni, in un incidente d’auto. L’auto in cui viaggiava insieme a Roger Rodas si schiantò contro un lampione di cemento e due alberi e prese fuoco. L’attore è morto per gli effetti combinati di traumi e ustioni.

Vin Diesel ricorda Paul Walker nel nono anniversario della sua morte

Vin Diesel; cinematographe.it

Vin Diesel, nelle scorse ore, ha postato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae insieme al suo amico Paul Walker, probabilmente sul set di uno dei capitoli di Fast & Furious. Il post ha raggiunto quasi un milione e mezzo di mi piace e nella didascalia si legge “Nove anni… ti voglio bene e mi manchi“.

A proposito dell’amicizia tra Vin Diesel e Paul Walker, Cody Walker, uno dei fratelli dell’attore scomparso, ha dichiarato recentemente a TMZ: “So solo che Vin ha sempre un approccio molto serio nel tenere a mente l’eredità di Paul e ha sempre fatto un ottimo lavoro rendendo omaggio al suo personaggio. Hanno lavorato insieme ed erano fratelli da anni. Erano tutti così giovani quando è iniziata questa cosa“. Anche Jordana Brewster, ha ricordato il suo collega durante un’intervista a People con queste parole: “Penso che quando qualcuno muore abbia un impatto enorme sulla tua vita e abbia avuto un enorme impatto, francamente, sulla vita di così tante persone“.

Tags: Vin Diesel