Vin Diesel: un altro personaggio Marvel dopo Groot?

In Guardiani Della Galassia ha impersonato con la voce il personaggio Groot, un alieno simile a un albero umanoide. Stiamo parlando di Vin Diesel che, in una intervista di io9, ha dichiarato che probabilmente la casa dei supereroi è intenzionata a scritturarlo per un futuro ruolo. L’attore, avendo doppiato solo Groot in Guardiani della Galassia, niente lo impedisce a giocare un altro personaggio.

“Posso essere totalmente qualcos’altro con la Marvel. Penso che dopo aver giocato quel ruolo (Groot di Guardiani Della Galassia, nrd.) e l’esperienza avuta con la Marvel, mi rende eccitato. Abbiamo sentito un gran parlare su la Marvel che vuole me senza la mia voce. Quindi la mia voce è quella di Groot  e la mia presenza sarà usata per un altro personaggio.

i guardiani della galassia

Vin Diesel e Groot

 

Vin Diesel farà ritorno nell’universo Marvel?

È da molto tempo che l’attore accenna a futuri lavori con la Marvel. Lo stesso Vin, aveva citato Freccia Nera (Black Bolt) che dovrebbe comparire nel film Inhumans.  Il re degli Inumani più volte si è alleato con i Fantastici Quattro e si esprime utilizzando i segni come forza distruttiva. Le dichiarazioni di Diesel corrispondono perfettamente con questo rumour.

Chi sarà il prossimo personaggio Marvel che interpreterà Vin Diesel? Cosa ne pensate del ritorno di Vin Diesel nell’universo marvel? Quale personaggio vi piacerebbe vedere? fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Guardiani della galassia è un film del 2015 per la regia di James Gunn. Nel cast aritistico compaiono Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper ( Rocket Raccoon).

Fonte: io9