Vin Diesel conferma: ‘sarà New York il set di Fast & Furious 8’

Dominic Toretto e l’equipaggio Fast & Furious sono aumentati contro treni, carri armati e droni militari, ma in Furious 8 dovranno affrontare un nemico molto più dannoso: il meteo di New York. Proprio così, Vin Diesel ha continuato “The Tonight Show” (via Hulu) e ha detto a Jimmy Fallon che il prossimo capitolo del franchise il cui i protagonisti sono fondamentalmente i corridori e la strada sarà girato nella Grande Mela, e il pubblico di New York sembrava alquanto compiaciuto della presenza di Diesel!

Vin Diesel conferma che il set di Fast & Furious 8 sarà New York

“New York, baby!» ha esclamato Diesel quando Fallon ha chiesto il set del nuovo film. “Qualcosa che la gente non sa è che l’ispirazione per il primo film è venuta da un articolo pubblicato su Vibe che parlava di piloti a New York. Il regista e produttore ha presenatto il film a Los Angeles, ma l’intero franchise ha preso forma osservando la realtà di New York. Quindi lo stiamo finalmente riportando a casa!”

Diesel ha annunciato che in Furious 8, che l’annos corso ha riscosso un grandissimo successo incassando ben $ 1511000000 al box office in tutto il mondo, ci saranno Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell oltre ai veterani della saga: Michelle Rodriguez , Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli come  corridori scatenati.

Per la regia di F. Gary Gray (Straight Outta Compton, il lavoro italiano), la Universal Pictures rilascerà l’ottavo capitolo di Fast & Furious il 14 aprole 2017. Il film sarà l’inizio di una nuova trilogia che chiuderà il franchising.

Fonte: Comingsoon.net