Vin Diesel e l’emozionante ricordo dell’amico Paul Walker nel giorno del suo compleanno

Come ad ogni compleanno o anniversario della morte di Paul Walker, il suo inseparabile compagno "di strada" Vin Diesel, lo ricorda con un commovente messaggio.

Paul Walker è morto nel 2013 in un terribile incidente stradale e il suo amico e collega Vin Diesel lo ricorda ogni anno

“Ho così tanto da raccontarti… normalmente direi che non crederesti a come ho trascorso il tuo compleanno… ma so per certo che eri lì con me, con lo spirito. Mi manchi. Sempre”. Con questo emozionante messaggio Vin Diesel ricorda il suo amico, fratello di mille battaglie in Fast & Furious Paul Walker, il giorno in cui avrebbe compiuto 48 anni. Walker è morto nel 2013 dopo aver subito un terribile incidente stradale. Ancora una volta Vin Diesel ha voluto ricordare il suo eterno amico e partner sul set della celebre serie cinematografica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Leggi anche Paul Walker e lo struggente ricordo della figlia Meadow: “Buon compleanno papà, ti amo” [FOTO]

Diesel ha recentemente ricordato l’amico anche prima della premiere del nono episodio della saga action dopo che la figlia di Paul Walker, Meadow Walker, gli ha inviato una foto scattata qualche anno fa che li ritrae insieme. Dall’estetica decisamente vintage, l’attore ha spiegato nella didascalia Instagram come si sente a rivedere quella vecchia foto che li immortala sorridenti al sole. “Mancano poche settimane dall’uscita di F9… in pre-produzione per il finale che inizierà tra pochi mesi @meadowwalkermi manda questa foto e mi dice quanto la fa sentire felice. Naturalmente, ci si riempie di emozione e gratitudine. La fratellanza eterna è una benedizione oltre le parole. Spero di renderti orgoglioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)