Villammare Festival 2020: tra gli ospiti anche Fabio Troiano

Fabio Troiano ospite al Villammare Festival 2020 in occasione della proiezione del film Nati 2 volte, in concorso per il premio come Miglior Film.

Al Villammare Festival 2020 sarà ospite dell’evento anche l’attore sceneggiatore e conduttore televisivo Fabio Troiano protagonista di un film in concorso

Continua la 19ª edizione del Villammare Festival Film&Friends, organizzata da Alessandro Cocorullo, dall’Associazione Villammare Film Festival – Golfo di Policastro del Comune di Vibonati, in collaborazione con la 105 TV, che proseguirà fino al 29 agosto 2020. Tra i vari ospiti dell’evento il 26 agosto arriverà anche Fabio Troiano, attore e conduttore televisivo, presente in occazione alla proiezione del film in concorso al Villammare Festival per il premio come Miglior Film, intitolato Nati 2 volte. Noto al grande pubblico dopo aver preso parte al lungometraggio Dopo mezzanotte, a fianco di Francesca Inaudi e Giorgio Pasotti, Fabio Troiano ha recitato in numerose e seguite serie televisive come La squadra, CentoVetrine, R.I.S. – Delitti imperfetti, Squadra antimafia e a film di successo come Tutta colpa di Giuda e Cado dalle nubi. Trioano incontrerà il pubblico del Villammare Festival 2020 nella storica sede della manifestazione, a piazza Maria SS. Di Portosalvo, dove a seguire verranno proiettati i corti in gara della serata.

Nati 2 volte è la storia di Maurizio, un infermiere che vive a Milano e deve tornare a Foligno, il paesino dove è nato e cresciuto, per il funerale della madre. Maurizio un tempo era Teresa, un’adolescente imprigionata nel corpo sbagliato che i genitori avevano portato via dalla provincia bigotta e omofoba per cominciare una nuova vita in una grande città. Venticinque anni dopo il ritorno al paese d’origine e l’incontro con i vecchi amici e il primo e unico fidanzato Giorgio risveglia in Maurizio ricordi dolorosi e l’ansia di non essere ancora accettato. Nel cast del film sono presenti anche Francesco Pannofino, Rosalinda Celentano, Daniela Giordano, Vittoria Schisano e Umberto Smaila. Nati 2 volte sarà prossimamente nelle sale cinematografiche distribuito dalla Zenit Film.