Verità Sepolte (The Veil): trama, trailer e cast del film con

Verità sepolte è un film horror del 2016 che racconta di sette e religiosi visionari.

Verità Sepolte, titolo originale The Veil, è un film del 2016 di genere horror con un cast di attrici celebri di Hollywood. La pellicola è diretta dal regista statunitense Phil Joanou, conosciuto anche per thriller come Omicidio a New Orleans (1996), L’ora delle rivincita (1987), Stato di grazia (1990), Analisi finale (1992). La pellicola tocca argomenti terrificanti e popolari nell’immaginario collettivo, come le sette religiose e il suicidio rituale di massa.

Ma vediamo il trailer, la trama e gli attori presenti in questo film in onda venerdì 8 dicembre 2023 su Italia 2 alle ore 21.15.

Verità Sepolte: trama e trailer della pellicola horror di Phil Joanou

La pellicola horror racconta la storia di una setta religiosa conosciuta come Heaven’s Veil – il velo del paradiso – che ha deciso di immolarsi in un sacrificio rituale, compiendo suicidio di massa. Dopo trent’anni, l’unica superstite del massacro – che all’epoca dei brutali eventi aveva solo 5 anni – decide di tornare nel luogo che le ha cambiato per sempre la vita. La donna, ormai adulta, sente la necessità di rivivere quel trauma per poi superarlo e andare avanti con la sua vita, senza fantasmi che la legano al passato. Si unisce dunque ad una troupe che decide di girare un documentario nel luogo dei macabri eventi.

Ma la maledizione che colpisce lo spazio abitato dalla setta è ancora attiva e il luogo nasconde insidie e minacce terrificanti ancora minacciose per coloro che si recano in cerca di risposte.

Ecco il trailer del terrificante film:

Verità Nascoste: personaggi e cast della pellicola con Jessica Alba

Al centro del film, la protagonista Jessica Alba nel ruolo di Maggie Price, la giovane donna alle prese con il terribile mistero della setta del Velo, ma appaiono anche altri volti noti del piccolo e del grande schermo. L’inquietante e visionario Jim Jacobs è interpretato da un istrionico Thomas Jane, mentre Sarah Hope ha il viso dell’attrice veterana della serie American Horror Story, Lily Rabe. Il cast è inoltre composto da Shannon Woodward (Jill), Reid Scott (Nick), Aleksa Palladino (Karen Sweetzer), Ivy George (Sarah), Jack De Sena (Christian Price).