Venom – Let There Be Carnage: il teaser conferma il titolo del film

Sony ha pubblicato il primo teaser trailer di Venom – Let There Be Carnage, l'atteso sequel del film con protagonista Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock.

Rivelati titolo, logo e data d’uscita del sequel di Venom, il film con Tom Hardy in arrivo l’anno prossimo

Sony ha pubblicato il primo teaser trailer di Venom – Let There Be Carnage, l’atteso sequel del film con protagonista Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock. Il teaser rivela anche il nuovo logo della pellicola e la sua data d’uscita, ovvero il 25 giugno 2021. La produzione della pellicola è terminata, fortunatamente scampata alle restrizioni imposte dalla pandemia da coronavirus. Presto vedremo il primo trailer? A giudicare dalle rivelazioni di oggi sembrerebbe proprio così!

Andy Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà nuovamente Cletus Kasady/Carnage e sarà presente Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek, interesse amoroso di Carnage. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni.

Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.

Articoli correlati