Venom – Let There Be Carnage: il teaser conferma il titolo del film

Sony ha pubblicato il primo teaser trailer di Venom – Let There Be Carnage, l'atteso sequel del film con protagonista Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock.

Rivelati titolo, logo e data d’uscita del sequel di Venom, il film con Tom Hardy in arrivo l’anno prossimo

Sony ha pubblicato il primo teaser trailer di Venom – Let There Be Carnage, l’atteso sequel del film con protagonista Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock. Il teaser rivela anche il nuovo logo della pellicola e la sua data d’uscita, ovvero il 25 giugno 2021. La produzione della pellicola è terminata, fortunatamente scampata alle restrizioni imposte dalla pandemia da coronavirus. Presto vedremo il primo trailer? A giudicare dalle rivelazioni di oggi sembrerebbe proprio così!

Andy Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà nuovamente Cletus Kasady/Carnage e sarà presente Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek, interesse amoroso di Carnage. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni.

Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.