Venom 3: Juno Temple rivela che le riprese sono quasi completate

Venom 3 uscirà nei cinema l'8 Novembre.

La macchina della produzione di supereroi di Sony sta funzionando a pieno regime, con il recente arrivo di Madame Web nei cinema e l’imminente uscita di Kraven the Hunter e Venom 3. Mentre il primo film è stato pronto da un po’ di tempo, il cast e la troupe di Venom 3 stanno mettendo gli ultimi ritocchi al terzo capitolo della serie, con le riprese che sono ormai quasi giunte al termine.

Venom 3: uscita, cast e quel che sappiamo sul film

Venom Marvel - cinematographe.it

Juno Temple, una delle star di Venom 3, ha condiviso la notizia durante il gala dei SAG-AFTRA Awards di sabato, rivelando che il film è in dirittura d’arrivo. “Siamo prossimi alla fine in questo momento”, ha detto Temple a Variety. “È stato un viaggio strano e meraviglioso. È così nuovo per me. È un set enorme! È pazzesco. È stato così divertente e ho avuto la possibilità di lavorare con persone fantastiche. Sono stata così fortunato nella mia carriera a poter semplicemente avere dei cast incredibili. Non vedo l’ora che esca in tutto il mondo. Penso che sarà bello.”

Al momento, pochi dettagli sono stati rilasciati su Venom 3, a parte il fatto che sarà diretto da Kelly Marcel, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme al protagonista del franchise Tom Hardy, che ricopre anche il ruolo di produttore. In un’intervista precedente con Digital Spy, Hardy ha riflettuto sul futuro della serie, affermando che le cose di solito arrivano in tre e che è importante mantenere una certa continuità tra i vari capitoli della saga.

Venom 3 è previsto per l’uscita nei cinema l’8 novembre. Nel frattempo, i film precedenti della serie, Venom e Venom: Let There Be Carnage, sono disponibili per lo streaming su Disney+ e Hulu rispettivamente.

Leggi anche Venom 3: Clark Backo si unisce al cast

Tags: Marvel Venom