Venom 2: inizialmente il titolo del film doveva essere diverso

Nonostante sia stato scelto "La Furia di Carnage", Andy Serkis aveva optato per un'altra soluzione.

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Venom 2 arriva nelle sale italiane il 14 ottobre

Venom 2 (Venom – La Furia di Carnage) è il nuovo lungometraggio di Andy Serkis interamente dedicato al giornalista Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) e il suo particolare rapporto con il simbionte Venom. Nello specifico, in questo film, vedremo il protagonista scontrarsi con il serial killer Cletus Casady (Woody Harrelson) anche lui collegato ad un simbionte, Carnage. La realizzazione ha avuto diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus e finalmente possiamo vederla senza problemi nelle sale, scoprendo magari se il secondo capitolo è superiore o no al primo, ampiamente criticato dalla stampa, ma molto apprezzato dal pubblico.

Venom 2, ad ogni modo, secondo quanto dichiarato recentemente da Andy Serkis stesso in un’intervista riportata in esclusiva da Collider, ha svelato che il titolo del film doveva essere diverso. In particolare, la realizzazione, con il nome, omaggiava una celebre canzone dei Joy Division, Love Will Tear Us Apart, facendo diretta menzione alla storia d’amore tra Carnage e Shriek (Naomie Harris). Probabilmente tale idea è stata accantonata perché veniva espresso solo un elemento del lungometraggio, escludendo di fatto il ruolo di Venom nell’opera. Di seguito le parole del film-maker.

Abbiamo pensato per un momento che potesse essere chiamato Love Will Tear Us Apart, che fosse una preoccupazione continua per un po’. Ma Let There Be Carnage sembra proprio perfetto. Non c’erano molte discussioni per gli altri titoli a cui stavamo pensando. Perché questo era un contendente così forte.

Venom 2 è prodotto da Marvel EntertainmentPascal PicturesSony Pictures EntertainmentTencent Pictures con la sceneggiatura ad opera di Kelly Marcel. Il cast, invece, vede coinvolti anche Michelle Williams nella parte di Anne Weying, Reid Scott nel ruolo di Dan Lewis, Stephen Graham (Detective Mulligan) e molti altri ancora. La realizzazione arriva nelle sale nostrane il 14 ottobre 2021.

Leggi anche Venom 2: le proiezioni di incassi del primo weekend in America sono piuttosto incoraggianti

 

SourceCollider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati